Drop – Zebre Rugby Club

Si è fatta attendere per quasi sette anni ma finalmente è cresciuta ed ha potuto affrontare un lungo viaggio direttamente dal continente africano: è arrivata a Parma la mascotte dello Zebre Rugby Club.

Sabato 6 aprile si è già fatta benvolere col suo entusiasmo, il suo tifo per la squadra e con la sua grande disponibilità per foto ed autografi: é da subito entrata nel cuore di tutti tifosi bianconeri; dei più grandi ma soprattutto dei più piccoli che l’hanno potuta conoscere nel pre-partita di Zebre vs Connacht.  All’intervallo della sfida contro gli irlandesi ha accompagnato la grande sfilata di tutti i ragazzi del minirugby dei club affiliati alla franchigia Zebre Family presenti al Lanfranchi per l’occasione dello Zebre Family Day.

Dopo questa prima uscita sono stati i tifosi delle Zebre a decidere il nome della mascotte tramite un sondaggio lanciato dall’ufficio comunicazione della franchigia federale sui propri social networks. Dopo una settimana di votazioni e 25 nomi proposti, da lunedì fino alla Pasquetta del 22 aprile i due più votati si sfideranno in un ballottaggio sulla pagina Facebook ufficiale del club.

Il testa a testa è tra “Drop” e “Zerby”: tutti i tifosi potranno così votare e diventare protagonisti di un pezzo della storia della franchigia di Guinness PRO14, dando il nome a chi sarà protagonista del futuro della società.

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter
Share on email
Share on pinterest
Share on telegram
Share on whatsapp

Scopri le altre Mascotte

Cosa aspetti!

Richiedi subito un preventivo, ti risponderemo nel più breve tempo possibile